In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 2 agosto 2009

Copricalorifero "home-made"

Non ne ho trovato uno, nei vari bricocenter, che potesse piacermi e che si abbinasse ai miei mobili...cosi' abbiamo deciso di farlo da noi.

Con una tapparellina in midollino 


Immagine


e qualche metro di cornicetta in legno, preso le misure, tagliato, inchiodato ed incollato




(scusate la foto sfuocata...qui si vede il telaio che racchiude la tapparellina)

e poi si colora


Immagine


ed eccolo qui, che sta già facendo il "suo lavoro"


Immagine  


Immagine


Ho finito la vernice e devo dare ancora una mano...in questi giorni andro' ad acquistarla.

...come al solito mi sono dimenticata di fare la foto...del prima. :-\  


Il calorifero bianco si intravede...il flash della digitale lo mette un pochino in evidenza.

Insomma, l'ho coperto perchè quel po' po' di bianco in mezzo a tutto quel legno, non mi piaceva proprio.

Adesso è tutto più omogeneo!


Immagine

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...