In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 4 aprile 2010

Graziosi chiudipacco floreali in carta Pirkka


Immagine




Sono proprio contenta di aver ritrovato le foto di questi lavoretti!!!!! 

Questi graziosi fiorellini addobbano perfettamente i miei pacchettini regalo primaverili o estivi

Immagine


Immagine

Immagine 



Ho iniziato proprio seguendo le indicazioni di questo libro, che consulto ancora spesso!

Immagine


Questo è il filo Pirkka, che una volta srotolato, permette di creare tantissime belle cose

Immagine


Narcisi, crocus, tulipani, genziane, sassifraghe, foglioline verdi e colorate

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


raffia, iuta e legnetti per far da supporto

Immagine

Immagine

assemblato il tutto

Immagine

ed ecco il chiudipacco pronto "in opera"

Immagine

Immagine

Immagine

ciao e buona serata a tutte/i!!!!! baciocuore

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...