In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 7 gennaio 2013

Incompreso :-)

"Guarda cosa mi tocca fare per farmi notare da queste due "

       
"ehiiiii, dico a teeee !!!!"



"Non vedi che sto facendo i rotoloni??????"


....niente da fare.... :-\

"proviamo con quest'altra..."


"rotoloooooo" ♪♫♪   ♪ ♫♪♫



"rotolooooo" ♪♫♪♫♫♪♪♪♫


"a pancia in suuuu" ♪♫♫♪♪



"a testa in giùùùùùù" ♪ ♫♪  ♪♫


"ufffffffffffffffffffffffffffffffffff....non mi capiscono, non mi comprendono....
INCOMPRESO sono!
Me ne vado a sonnecchiare sul divano, lì sto comodo comodo" :-) 

(la Lucilla sta un po' meno comoda ....)



"Ok, Ok, me ne vò dall'altra parte del divano, solo soletto...."



"ahhhhh, come si dorme bene qui"  :-)




"guardate, misuro giusto giusto  "mezzo divano" :-)



"sono la nuova unità di misura per divani ed affini"  ^_^


MichiMichi,
 un gatto lungolungoedisteso = mezzo divano
 ...preciiiiiso, preciiiiiiso! :-) 



"perché, perché, perché....dimmi il perché io debba sopportarlo!!!!!
sob, sob!"



"Sono una santa, lo so, "Santa MartaMartireDalleOrecchieLunghe".
Santa e Rassegnata sono .....


....ma felice!" 

Felice di vivere con MichiMichi e con tutti i miei amici, animali ed umani!
bau bau, miao miao, ciao ciao a tutte/i :-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...