grazie Lieta, sì, sarà una piacevolissima serata !!! Come l'anno scorso, preparerò qualche composizione floreale per la serata (ehm...niente di paragonabile alle tue meraviglie!) Starò su colori tenui e primaverili. Certamente verrò sul tuo blog per trarre ispirazione! p.s.: qualsiasi fiore, foglia, che sia pianta da giardino o verdura, mi attrae ^_^
ciao Rosi cara, ringrazio per gli auguri e ricambio, anche se in ritardo...ma gli auguri sono sempre validi, veroooo ? :-) Ohhhhhhh, che meraviglia!!!! Farai le foto al chinottino, vero? Noi non l'abbiamo più....forse te l'avevo già detto...qui da noi non è facile coltivarli, anche con tutte le accortezze del caso. Ci siamo detti: "basta, agrumi non ne compriamo più", dal momento che durano qualche anno, poi arriva la gelata inaspettata o il vento caldo che secca le nuove gettate....e la pianta muore.... :-( Invece, come al solito, non resistiamo :-))))))) Così....abbiamo preso da poco un nuovo limone....speriamo di farlo durare!!!!! Ciao Rosi, grazie per il passaggio, a presto, Mela.
Sono sicura che sarà una buona serata!!!
RispondiEliminaCiao Lieta
p.s.
complimenti per l'occhio lungo... sei l'unica che ha notato le rosette di cicorino :)))
grazie Lieta, sì, sarà una piacevolissima serata !!!
RispondiEliminaCome l'anno scorso, preparerò qualche composizione floreale per la serata (ehm...niente di paragonabile alle tue meraviglie!)
Starò su colori tenui e primaverili. Certamente verrò sul tuo blog per trarre ispirazione!
p.s.: qualsiasi fiore, foglia, che sia pianta da giardino o verdura, mi attrae ^_^
Sono passata per un saluto, buona Pasquetta carissima!
RispondiEliminaps. il raccolto quest'anno sarà copioso, il chinotto è pieno di nuovi fruttini!
ciao Rosi cara, ringrazio per gli auguri e ricambio, anche se in ritardo...ma gli auguri sono sempre validi, veroooo ? :-)
RispondiEliminaOhhhhhhh, che meraviglia!!!! Farai le foto al chinottino, vero?
Noi non l'abbiamo più....forse te l'avevo già detto...qui da noi non è facile coltivarli, anche con tutte le accortezze del caso.
Ci siamo detti: "basta, agrumi non ne compriamo più", dal momento che durano qualche anno, poi arriva la gelata inaspettata o il vento caldo che secca le nuove gettate....e la pianta muore.... :-(
Invece, come al solito, non resistiamo :-)))))))
Così....abbiamo preso da poco un nuovo limone....speriamo di farlo durare!!!!!
Ciao Rosi, grazie per il passaggio, a presto,
Mela.