In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 18 novembre 2013

Angela, per lei cerchiamo "adozione del cuore"

La nostra amata Angela è volata sul ponte... :'(
Sabato 8 Marzo, la piccola è stata "accompagnata" dolcemente...purtroppo non abbiamo potuto fare null'altro, la sua situazione si era irrimediabilmente aggravata.

Arrivederci "passerottina", sei stata molto amata, da tante tante tante persone.
In sua memoria, aiuteremo altri pelosetti sfortunati.

Questa la pagina del sito dell'Associazione Zampa Randagia dedicata ad Angela ed ai pelosetti salvati/aiutati in suo nome:
"In memoria di Angela"



In questo post vi avevo già parlato della cagnina Angela, randagina proveniente da canile lager leccese, che la presidente della nostra associazione Zampa Randagia, Silva, sta ospitando in stallo  e curando con amore e dedizione, presso la sua casa, nel Mugello, in Toscana.


Insieme a Silva, abbiamo deciso di produrre anche una locandina che possa esser da tutti scaricata, stampata e portata in quei luoghi che solitamente si frequentano con i nostri amici pelosetti. Intendo, ad esempio, dal veterinario (mettendo la locandina nella saletta d'attesa ed anche nello studio, se il vostro veterinario ve lo consentisse), in toelettatura, nell'area sgambo, presso i negozi di pappa per animali di vostra conoscenza....ecc.ecc.
Insomma, ovunque voi lo riteniate opportuno.

Un modo in più per aiutare la nostra amatissima Angela a trovare la sua famiglia, ora che la cura sta facendo il suo effetto e la pelosetta sta mettendo su peso ed acquistando anche un po' più di sicurezza.

Angela, la nostra "scricciola" in cerca di un grande cuore!!!

AIUTATECI, GRAZIE!!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...