In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 16 giugno 2008

Decorazione casa: greca con foglioline

Amiche ed amici carissimi.....HO FINITO!!!!!
Ho il collo "storto" ma in compenso sono soddisfatta!
Dopo l'influenza, finalmente sono riuscita a terminare la greca intorno alla porta che dalla sala porta in veranda.


Vi mostro il lavoro finito:




qualche foto più da vicino:











Il disegno l'ho preso da un giornale (Casa Mia) e l'ho riportato sul muro con la carta carbone; ecco le veline con riportato sopra il disegno e la carta carbone attaccata sotto:








L'ho poi dipinta con un pennellino a punta fine e con colori acrilici.




Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...