In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 17 giugno 2008

I miei lavoretti con la pasta di sale: le bamboline.

Proseguo la carrelata delle foto dei miei lavoretti in pasta di sale.
Queste sono le mie belle bamboline......quante ne ho fatte......tutte regalate......erano sempre così contente le persone alle quali le regalavo!!! ^_^ 





















il retro delle tre bamboline:




  
altri lavoretti particolari:

la casetta delle bambole fatta per mia nipote Giulia





un "pensierino" per la nascita della figlia di una mia amica





"nonno Romo", il nonno di una collega di mia cognata.....amante della pastasciutta e del fiascotto di vino ^_^ 





il pizzaiolo, fatto per una signora il cui marito fa appunto il pizzaiolo..... "regalo di compleanno spiritoso":





e per finire questa foto, la metto anche se scura......il mio lavoro preferito......l'avevo fatto per l'anniversario di matrimonio di una coppia di signori anziani....festeggiavano i 50°......lui amante della pesca e lei delle parole crociate....era stupendo....peccato che la foto venne così scura :-(





a più tardi, con altre foto di altri lavoretti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...