In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 28 giugno 2009

Centrotavola con rose

Le rose  sono il mio fiore preferito, lo sapete già!

Ne ho davvero tante in giardino, ed alcune le raccolgo per godermele anche in casa.
Una volta secche o appassite, non riesco a disfarmene....quindi....le faccio ulteriormente ben essicare per poi usarle come guarnizione a pacchetti regalo, o per decorazione della casa.

Guardate un po' che ho fatto quest'anno:

Immagine Immagine

Immagine  
Immagine

ho recuperato anche i fiori secchi caduti dalle orchidee ...ci stanno bene pure loro.
Ogni tanto verso qualche goccia di essenza di rosa nel pout-pourry. 

un po' di colore e di profumo in casa senza spendere un eurino!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...