In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

venerdì 21 maggio 2010

La "banda dei porcospini" ^_^


....ecchili quiiiiiiiiiiiii 

Immagine


non sono adorabili?


Immagine



Immagine



Immagine

Immagine



Immagine


li ho messi "a guardia"del "nodo legnoso", rimesso a nuovo, lucidato ed adornato di piantine grasse.

Immagine 

Immagine

Immagine 


Il "nodo legnoso" lo trovai nella legna da ardere anni fa.
Era così


Allora fu la Trudi love a fare la "guardia" al nodo :-)

Lo sistemai abbellendolo con legnetti levigati dal mare raccolti in spiaggia (incollati con la colla a caldo) e poi lo lucidai con cera color noce chiaro

Immagine


Immagine


piantai alcune piantine grasse che poi crebbero e le trasferii in vasetti più idonei.

Immagine  


il retro



Quest'anno ho risistemato il nodo piantandovi talee di una vecchissima pianta grassa che fa un fiorellino giallo molto carino, il cui nome è Sedum Palmeri




L'anno prossimo chissà cosa ci piantero? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...