In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

sabato 14 gennaio 2012

Decorazioni natalizie in pasta modellabile leggera.


Immagine

Per la scatoletta Natalizia rossa, ho usato, come abbellimento, un paio di queste decorazioni Natalizie che ho fatto usando la pasta modellabile leggera.  


Immagine



Ho usato le formine dei biscotti per tagliare la pasta "in forma"....stelle, cuoricini, ovali e cerchi.
Ho quindi rifinito i ritagli con un cordoncino, sempre fatto con pasta modellabile.

Immagine


Poi ho creato candeline, foglioline, piccole bacche, fiocchettini, ed ho così terminato di comporre le decorazioni. Le ho poi colorate con colori acrilici, dorate con foglia d'oro ed infine protette con vernicetta di finitura all'acqua.


Immagine


Immagine   


Immagine


Li ho anche usati come chiudipacco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...