In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 16 settembre 2013

Adottatoooo!!!! - DYLAN DOG... in cerca di un cuore da rubare!!! Chi lo adotta??

01/11/2013 ADOTTATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dylan oggi ha raggiunto la sua nuova casa e la sua bellissima famiglia adottiva!!!
Buona vita rubacuori Dylan Dog !!!!!

qui album con altre foto di Dylan: Lo chiamano Indegno...ora è Dylan Dog 
                                                     DYLAN DOG... in cerca di un cuore da rubare!!! Chi lo adotta??

Salve a tutti!! Mi presento.. il mio nome è DYLAN DOG!!! Proprio così, come il famoso “indagatore dell’incubo”…quello del fumetto!!!
Perché mi hanno chiamato così? Semplice, perché fino a poco fa.. io vivevo davvero in un incubo! Chiuso in 
una gabbia, io e la mia innocenza..e nessuno mai si accorgeva di me. Anno dopo dopo anno, sempre più triste, mi chiamavano “Indegno”, mi stavo arrendendo.  



                      Dylan in canile (lo chiamavano indegno), il suo sguardo era spento
                         .

Ma poi…ecco che persone buone di cuore si sono accorte di me e mi hanno tirato fuori! Adesso mi trovo in stallo in prov di Firenze… mi sto affezionando molto alla persona con cui sono adesso…ma lei mi ha detto che questa non è ancora la realtà che mi spetta…mi ha parlato di una mamma e un papà…non so cosa siano, ma dice che un giorno busseranno al mio cuore e mi chiederanno il permesso di entrare…. 


Dylan appena arrivato a Firenze 

Porto con orgoglio il nome di DYLAN DOG, sapete, lui gli animali li rispetta!! E  poi sono proprio come lui, dolce e sensibile..ed il mio faccino sembra non invecchiare mai! Guardatemi!! Ho circa 7 anni, ma sembro un cucciolotto!!! E poi si sa.. Dylan è un gran rubacuori… e fa innamorare tutte le ragazze!!! Chissà.. forse un giorno anch’io riuscirò a far innamorare qualcuno di me! 


Dylan ed il suo "nasone tartufone tirabaci" 

Sono socievolissimo, vado d’accordo sia con cani maschi che femmine, ed anche con i micetti! Adoro le coccole e non tiro al guinzaglio! 

Taglia media contenuta. Sono a pelo lungo.. mi hanno tosato perché i tanti anni di canile me l’avevano rovinato.. ma presto ricrescerà bello e sano! E allora si, che sarò irresistibile!!!! 


Dylan in tutto il suo splendore :-) 

Verrò affidato solo dopo attente visite pre e post affido e firma dei moduli d’adozione, in tutto il centro e nord Italia! Mi adotti??

P
er info: Associazione Zampa Randagia - Sylva: 3382640742
                
e-mail: sylvainviaggio@hotmail.com


italianbelgianrescue@gmail.com - Marilena: 3395442508


testo di Irene Matini
foto di Irene Matini, Claudia Mannelli e Sylva Mordini


qui album con altre foto di Dylan:

Lo chiamano Indegno...ora è Dylan Dog 


DYLAN DOG... in cerca di un cuore da rubare!!! Chi lo adotta??

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...