In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

giovedì 23 ottobre 2014

Con le bacche di rosa canina....

...ho decorato una ghirlandina !


Le temperature sono cambiate, da ieri, e fra poco cambierà anche l'ora, torna quella solare.

Ci stiamo inoltrando nella stagione "buia e fredda" che tanto m'intristisce.

Allora bisogna rallegrare gli ambienti con decorazioni colorate e, se possibile, costruite con materiali naturali, regali del nostro giardino o della nostra campagna.



Ho tagliato/potato la mia rosa canina


per spostarla in luogo più idoneo del mio giardino, ed i rami, pienissimi di bacche, non li ho certo buttati!




Ho recuperato tutte le "rosse e vitaminiche" bacche 


ed ho guarnito una ghirlanda (fatta con rami di vite canadese. Vedere qui il post delle mie ghirlande ).




Ora sta in veranda a rallegrare l'angolino con la lampada a stelo.


C'era un folletto che girava per casa e voleva, a tutti i costi, salire sulla ghirlanda....

...eccolo accontentato!



Ora è proprio felice e contento


ed anch'io lo sono...questi piccoli lavoretti sono un lieto passatempo e sollevano l'animo, ogni volta che li guardiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...