In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 9 ottobre 2022

Pelargoni 2022

Acquistati l'anno scorso (primavera 2021) dopo tanti anni che non li prendevo, perché non riuscivo a farli sopravvivere, sono molto soddisfatta di come sono diventati. Ho seguito consigli e istruzioni su loro trattamento e devo ringraziare Piera per avermi ridato la gioia di coltivarli al meglio.
Piera ha un gruppo su fb con pagina collegata, ecco i link, per chi volesse conoscere il metodo di coltivazione ideale per queste meravigliose piante:
gruppo "Gerani e pelargoni, che passione" 

pagina "Gerani e pelargoni, che passione"


Qui il post dell'anno scorso con le piante appena acquistate, da Marta Stegani - Il giardino delle essenze perdute.

Dopo un anno e mezzo sono diventati così, una meraviglia. Se ne sono anche aggiunti altri!

P. Mr. Wren




P. Green gold Petite Pierre




P. Nicor Star 



P. Cheri Maid



P. Dolly Varden



P. Preston Park




P. Vectis Glitter



Quest'anno se ne sono aggiunti molti altri. Al prossimo post!


2 commenti:

  1. il pollice verde.. o l'hai.. o non l'hai e tu l'hai veramente. ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, grazie, mi piacciono proprio i fiori e le piante, la mia vera passione!

      Elimina

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...