In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 14 dicembre 2008

Pensierino "goloso e profumato"





Il mio primo regalino/pensierino Natalizio è andato a destinazione!

Nella pacchettino confezionato con cellophane trasparente, ho messo queste "golosità"

Biscotti All'arancia "Nuovo Mondo" dal ricettario La Cucina di Casablanca (decorazione con fetta d'arancia fatta seccare sulla stufa e raffia)



e i Cioccolatini di Marble (li ho fatti sia con le nocciole che con le mandorle)







Ho fatto le etichette con carta da pacco i cui bordi li ho strappati con le dita e poi anneriti con un pennarello nero, ottenendo così l'effetto "pezzetto di carta invecchiato"



Un bel fioccone argentato e......Auguriiiiiii!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...