In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 2 dicembre 2008

Idee per addobbare i nostri pacchettini regalo


Di solito preparo diversi "chiudipacco" che uso per ornare i miei pacchettini Natalizi (e non solo....)


Nel corso degli anni, ne ho fatti di tantissimi tipi.....medaglioni di cera e fiori secchi, stelle di Natale con il filo Pirkka, ho usato la corteccia, le fette d'arancia essicate guarnite con stecche di cannella e anice stellato, li ho fatti decoupati su cartoncini o su pasta modellabile, di pasta di sale, ecc ecc....

Vi mostro quelli fatti l'anno scorso: i miei "famosi" Chiudipacco Natalizi 

Immagine


Immagine


Immagine 


 Immagine

Ho usato cartoncini per sottobicchieri (per quelli rotondi) e pasta modellabile (per quelli sagomati).
Ho decoupato immagini Natalizie e non....decorati con malta sabbiata per l'effetto neve, un po' di oro e argento qua e là e cordoncini colorati per legarli ai pacchettini.

Per le istruzioni passo passo, guardare il prossimo post.

Per quelli di quest'anno vi faccio aspettare ancora qualche giorno e poi ve li mostrerò....ed inserirò il passo passo anche per loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...