In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

mercoledì 7 gennaio 2009

Cestino con ghirlanda Pirkka per un'amica


Questo cestino l'ho realizzato per una mia amica che, come me, ama molto le decorazioni con il filo di carta Pirkka, e siccome tempo fa gentilmente mi prestò due suoi libri sull'arte della decorazione Pirkka, ho realizzato una ghirlanda tratta da uno di quei libri e l'ho poi usata per decorare il cestino.

Questa è la ghirlanda :

Immagine   

Immagine   

Immagine 

Mi è piaciuto molto realizzare questa ghirlanda perchè non ho usato colla....è tutta annodata!
Molto bella....in foto non rende davvero! Foglioline verdi e rosse, bacche rosse e rametti intrecciati!

e questo è il cesto.....un vecchio cestino porta uova che ho rinfrescato con una mano di vernicetta argentata all'acqua

Immagine



Immagine


Immagine


eccolo finito, pronto per essere regalato!

Immagine 


Immagine 

Un regalino dolce e colorato :-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...