In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

mercoledì 16 dicembre 2009

Centrotavola natalizio


Immagine 


  Immagine 


Immagine 


Immagine

Non ho potuto resistere...quando le ho viste me ne sono subito innamorata!
Stelline di Natale in miniatura...rosse, rosa e bianche...ne ho presa una per tipo ed ho pensato di fare un bel centrotavola natalizio!

Immagine

Con qualche ramo di Cedro Atlantico ho fatto delle piccole ghirlandine (nel senso che ho attorcigliato i rami a cerchio). Queste ghirlandine le ho sistemate nel mio piattone ovale di metallo. Ho messo 3 sottovasi piccoli di coccio sui quali ho posizionato le 3 stelline.

Ho riempito i buchi con un pout-pourry di verde colorato ed ho abbellito con qualche candela profumata e con rametti di Cotoneaster Lacteus pieni di piccole bacche rosse


Immagine

Immagine


Il risultato è moooooooolto "natalizio" e mi piace un sacco!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...