In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 27 dicembre 2009

Fagotti...di bontà!




Anche questi "cestini" a forma di "fagottino", sono facili da realizzare e fanno la loro bella figura,

Ho usato:
Due bei strofinacci 
stecche di cannella lunghe 30 cm (o rametti secchi carini)
fiocchetti e oggettini da incollare con la colla a caldo
piatti di plastica, rivestiti con carta argentata
cioccolatini ed altro, da regalare.

Immagine

  
Immagine

Immagine 

Immagine 


ed eccoli qua...non sono carini?

Immagine

  

Immagine


Immagine 

Immagine


a me son piaciuti molto ...ed anche le persone che li hanno ricevuti hanno apprezzato!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...