In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

mercoledì 23 dicembre 2009

Il gufone golosone....


...non vuole più lasciare il cestino pieno di cioccolatini !!!!

Immagine



Il cestinetto l'ho riempito di pezzetti di corteccia, fette d'arancia essicate, foglie di alloro secche e.....

Immagine


cioccolatini

Immagine


Immagine



...il Gufetto furbetto era sempre lì che mi osservava...e.....non appena finito di riempire il cestino.....subito si è sistemato al suo interno

Immagine 


"ah si?...vuoi stare con i cioccolatini? benissimo!!!!
So già che la tua compagnia sarà oltremodo gradita ai cari amici a cui lo regalerò!  ^_^

Il Gufetto che ho utilizzato per questa mia idea regalo,  l'ho visto nel meraviglioso blog di Rosi :
Visitatelo, ne vale veramente la pena!!!!!
Rosi, grazie ancora per la bellissima idea !!!
thank's   bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...