In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 19 ottobre 2010

le mie Echeverie ^_^

Immagine

Quest'anno, a Castiglione della Pescaia, ho trovato un negozietto di piante particolarissime nel quale erano esposte anche alcune varietà di Echeverie.


Ovviamente...sono ritornata a casa con...1 pianta ... ?
noooooooooooooo! 

.... 5 piante!!!!!

Eccole:

appena arrivate a casa, in attesa di essere trasferite nei vasi di coccio.
Leila fa la guardia, come al solito...si sa mai fossero buone per uno spuntino !

Immagine


da vicino:


Immagine


Immagine


Immagine 


Immagine


Immagine


eccole "accasate" :

Immagine

Immagine


Immagine


Immagine 


Immagine

non sono carinisssssssime?

Speriamo mi durino...col freddo che abbiamo qui le dovrò ben riparare...sto già sistemando un bel posticino per loro!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...