In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 6 dicembre 2010

Centrotavola invernale con candele



Immagine 


Eccomi a riproporvi un'altro centrotavola invernale che rallegrerà la mia cucina durante questo periodo Natalizio

Immagine

Immagine 


Ho tagliato un grosso ramo di rosmarino che la neve aveva spezzato, ho preso alcuni tralci di edera, rametti di felce e rametti di cotoneaster lacteus pieni pieni di bacche rosse, dal mio giardino.

Ho quindi montato il tutto servendomi di un pezzetto di oasis.
Immagine


In un primo tempo avevo inserito solo candele rosse
Immagine

Immagine 


ma stamattina ho voluto cambiare qualcosa, aggiungendo anche candeline bianche, sottili e lunghe oltre ai moccolini rodondi e profumati
  
 Immagine

 Immagine  


sul fondo ho messo un pout-pourry profumato di colore verde (si vede poco, ma si sente il profumo delicato)

Immagine 


Ci sono ancora spazi liberi, mi piace lasciarli così avrò la possibilità di aggiungere qualche rametto, pignetta, corteccia, ghianda o decorazione natalizia/invernale/luccicosa, sempre recuperate dal mio giardino o dalla campagna (nel caso dei rametti) o fatte da me (nel caso delle decorazioni).

e voi, cosa state preparando di bello? 

Buoni "lavoretti" a tutte voi!

  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...