In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 7 dicembre 2010

MichiMichi fotomodello

Siccome non ve l'ho ancora presentato, ho pensato di fare un vero e proprio servizio fotografico, tipo "BOOK" :-))))...dedicato a :
 ^_^  MichiMichi  ^_^




Questo gatto è il "nuovo acquisto" di casa.  
Nuovo, si fa per dire ;-) ...sono ormai un paio d'anni che ci frequenta: è arrivato da noi piccolo, magro, affamato, paurosissimo, pulcioso ed infestato da parassiti; ci son voluti mesi e mesi prima che riuscissi a toccarlo...ma ne frattempo l'ho nutrito con pappa buona, gli ho creato un caldo e comodo giaciglio fuori, sotto il portico, che lui adorava,  


l'ho svermato e, in un secondo momento anche disinfestato dalle pulci, quindi, pian piano, giorno dopo giorni, mese dopo mese, son riuscita ad accarezzarlo e poi a prenderlo.... 




Spulciato, svermato, coccolato, nutrito, rinforzato, rassicurato, ha lentamente acquistato fiducia negli umani e nel resto degli animali di casa;  dopodichè, non ci ha messo molto a prendere tuuutte le abitudini dei suoi "coinquilini a quattro zampe"  :-)))

In questa foto, Leila, l'altra fotomodella che sbadiglia infastidita dalla presenza di MichiMichi:
"uff, che noia, che barba, che noia....questi maschi...come sono disordinati e pasticcioni ... si siedono persino nei piatti !"  


 Adesso è proprio un "patatone coccoloso", come tutti i gatti maschi.




  


Ama follemente Marta ed Ester, spesso si mette fra le loro zampe a dormire quando sono tutte sul tappeto, davanti alla stufa, a sonnecchiare, oppure dorme vicino a loro: 





 E' l'unico maschio in mezzo a 6 femmine: 3 gatte e 3 femmine di cane...un vero "califfo" :-)))...ma quando l'istinto si sveglia...bisogna aprirgli "quella porta" 




Ecco la "tribù" felina sonnecchiante al completo, spaparanzati sui divanetti in veranda, con caminetto acceso e neve fuori  



ah, che vita da gatti!!!! :-))))) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...