In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 21 dicembre 2010

Galaverna



Immagine



Stamattina si parlava del freddo dei giorni scorsi e mi sono ricordata che giovedì scorso (16 dicembre) scattai alcune foto al paesaggio "incantato" che la galaverna ed una tenue e complice foschia, avevano così abilmente contribuito a "mettere in scena"!!!!!!!

Ero in macchina e, sulla via di casa fra il mio paese e quello vicino, dopo una curva, come per incanto mi apparve qualcosa di meraviglioso: la "collina dei conigli" e le campagne circostanti avevano assunto un aspetto "fatato".
Il bianco ghiaccio era leggermente sfumato di rosa; alberi, cespugli ed erba...tutto ghiacciato e colorato di rosa pallido!!!! 
Immagine


Mi precipitai di corsa a casa a prendere la digi, ritornai sul posto (ma già la luce era cambiata, sigh!), mi fermai in mezzo alla campagna e...click, click, click.... 
Immagine


Immagine 


Immagine 


Immagine


Immagine 


Immagine


Immagine



Immagine

Immagine 


che peccato non aver potuto cogliere quell'attimo!!! 

...mi devo ricordare di girare con la "digi" in tasca...sempre!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...