In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 28 dicembre 2021

Ghirlanda natalizia fuoriporta 2021

 


Quest'anno l'ho fatta con ortensie secche, sempre su base di vite canadese intrecciata.


Ho fatto essiccare le ortensie, gentilmente regalatemi dal mio amico Marco, ortensie bellissime di un colore rosso porpora. Quando sfioriscono assumono sfumature più scure, tendenti anche al violetto. Meravigliose!

Una volta secche, le ho spruzzate con una vernicetta dorata, leggera e dall'effetto anticato.

Rametti di abete a coprire la base, una grossa ortensia in alto e un bel fiocco in basso a completare, delle decorazioni dorate non eccessive ed un cuore d'oro centrale.


Direi che il risultato è carino!



Qui la ghirlanda dell'anno scorso, fatta anch'essa con materiali  naturali.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...